Presentazione

Salve a tutti, mi chiamo Kabir (anche se sul web sono più conosciuto col nome di Kabir94.

Ho creato questo blog in onore del mio passaggio da Winzoz (xp) a Ubuntu, e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito

In questo blog metterò le notizie che mi colpiranno, non solo su linux e sull'open source in generale, ma anche su console & videogame (la mia grande passione dopo il pc), winzoz (purtoppo sono costretto ad usarlo per scuola), web (1.0, 2.0 & 3.0 XD ) e molto altro...

Credo di essermi presentato bene, non mi resta solo che dare qualche mio contatto:

Mail: kabir.sala[at]gmail[dot]com
MSN: kabir94[at]libero[dot]it

Ovviamente sostituite [at] con @ e [dot] con . (si prega il gentile pubblico di non abusare :) )

0 commenti

 


Vota o condividi questo articolo

share su Facebook vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Technorati ziczac StumbleUpon PostLi